CREA UN ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

*

Dimenticato la password?

*

LINSIEME FILATI ha presentato la nuova collezione Autunno Inverno 2018 in occasione della 80° Edizione di Pitti Immagine Filati.
View the embedded image gallery online at:
http://linsiemefilati.it/it/news-linsieme#sigFreeIdd49fab9d28
filo48 mail ita

Linsieme filati nelle sue collezioni ha sempre distinto due punti fondamentali : innovazione e servizio.

La collezione estiva 2018-2019 presenta una serie di articoli classici con strutture e coloriture sempre aggiornate alla richiesta moda ed una serie di filati realizzati con nuove tecnologie.

Tutti gli articoli della collezione sono gestiti in stock service in oltre 50/100 colori.

FiloLa nostra collezione AUTUNNO/INVERNO 2018/2019 si concentra su ciò che ormai da anni ci identifica come produttori di alta qualità: fibre nobili come cashmere, seta, lana merinos extrafine vengono miscelati in mischia intima per la realizzazione di filati pregiati.
Le titolazioni vanno dal 1/28 100% cashmere a titoli intermedi 1/26, 1/23  fino a titoli più grossi 1/15, 1/13.
Tutti i nostri filati sono gestiti in stock service con disponibilità di pronto magazzino in oltre 50/100 colori a seconda dell’articolo.
Particolare sviluppo è stato dato anche alla ricerca per quanto concerne aspetti e costruzione di filati con tecniche lavorative innovative per poter conferire alla nostra collezione un contenuto stilistico in linea con le ultime tendenze moda.
LINSIEME FILATI presenterà la nuova collezione Primavera – Estate 2018 nei giorni 25 – 26 - 27 Gennaio 2017 – Fortezza Da Basso Firenze, in occasione della 80° Edizione di Pitti Immagine Filati.

 

Evoluzione, ricerca, innovazione; questi i requisiti principali che caratterizzano la nostra collezione primavera/estate 2018. Tutti gli articoli che realizziamo ricercano aspetti e caratteristiche in linea con le tendenze che la moda richiede.

 

Sempre piu’ di fondamentale importanza lo stock-service e’ la base di lavoro di tutti i nostri filati.
Le composizioni dei filati che presentiamo spaziano dai misti lino ai misti viscosa, aspetti lucidi e opachi ottenuti mediante l’utilizzo di lurex e piattine speciali.
Le titolazioni dei nostri filati spaziano da titoli fini per macchina fin. 18 a quelli standard per fin. 12/14, fino ai piu’ grossi per fin. 5. 
Vi aspettiamo !
TOP